La chiave per fare colpo su una donna italiana è essere autenticamente se stessi. Questo include il saper trattare la donna con rispetto e dimostrare il proprio apprezzamento per le delizie da leccarsi i baffi. Evitate di parlare di politica o di religione.

È anche una buona idea saper cantare una canzone tradizionale italiana. Questo vi aiuterà a farla sorridere e a dimostrare la vostra passione per lei.

Siate genuinamente voi stessi

Come vi dirà chiunque abbia mai provato a sedurre una donna italiana, non bastano le belle labbra per catturare la loro attenzione. Amano le persone passionali, che rispettano la loro cultura e che non hanno paura di mostrare emozioni. Un po’ di flirt e persino una canzone occasionale possono fare molta strada. Apprezzano anche i gesti cavallereschi, come tenersi per mano in pubblico o rubare un bacio al volo.

Ma soprattutto vogliono vedere un uomo sicuro di sé e fedele a se stesso. Se non siete sinceri, vi vedranno bene. È meglio essere un po’ eccentrici che cercare di entrare a forza nel suo mondo fantastico. Incarnate qualcosa di culturalmente significativo e lasciate che la sua immaginazione faccia il resto.

Siate affascinati

Quando si parla di seduzione, molti uomini hanno idee preconcette su cosa comporti il processo. Potrebbero pensare a Michelle Pfeiffer che si agita in Le relazioni pericolose o a Sharon Stone che seduce Michael Douglas contro il suo giudizio in Basic Instinct.

Tuttavia, l’arte della seduzione va oltre la semplice recitazione. Comporta la costruzione della fiducia in se stessi e il mantenimento di una mentalità dominante. Un uomo deve anche essere pronto a lasciare una relazione in qualsiasi momento se la donna si dimostra inaffidabile.

Questo approccio può aiutare l’uomo a migliorare le proprie capacità e ad aumentare le possibilità di successo nel gioco della seduzione. Inoltre, può dissuadere le donne dal tradire il partner nel lungo periodo, secondo uno studio noto come “Ipotesi del Mate Switching”. Inoltre, può anche aumentare le probabilità di successo della prima impressione.

Complimentarsi con lei

Quando si tratta di flirtare, gli italiani sono noti per la loro creatività e originalità. Uno dei loro complimenti preferiti è “sei affascinante” (sei eccitante). Sebbene possa essere una frase un po’ abusata per rimorchiare, è anche un ottimo modo per farla sentire speciale.

Oltre ai complimenti verbali, le donne italiane usano spesso il linguaggio del corpo per mostrare il loro interesse per un uomo. Per esempio, possono puntare i piedi verso di lui o assumere una strana postura del corpo. Possono anche creare una curva a S sulla schiena o spingere le natiche in fuori.

I discorsi popolari e accademici sulla seduzione suggeriscono che essa insegna agli uomini gli attributi di quella che i sociologi chiamano mascolinità egemonica, un tipo di performance di genere che promuove il dominio maschile e la subordinazione femminile. In altre parole, le abilità di seduzione permettono agli uomini di vivere le loro fantasie eterosessuali di autonomia.

Prendersi il tempo necessario

Prendersi del tempo è una parte importante della seduzione delle donne italiane. Questo permette alle donne italiane di instaurare un rapporto di fiducia con voi prima di decidere di andare fino in fondo. Inoltre, dà loro la possibilità di assicurarsi che siate davvero una ragazza (bellezza) in cui possono vedersi.

Allo stesso modo, non affrettatevi a dare un bacio. Iniziate invece con piccoli tocchi sulle spalle e sulla parte superiore della schiena. Queste sono le zone del corpo meno offensive e vi aiutano a passare gradualmente al tocco fisico.

Potete anche usare l’umorismo per metterla a suo agio con voi. Questo è fondamentale perché la aiuterà a distendere i nervi e a far sì che si apra con voi sia verbalmente che sessualmente. L’umorismo autoironico è un ottimo modo per farlo, ma attenzione a non esagerare!

Siate gelosi

La mafia italiana usa spesso donne attraenti per corrompere, sedurre o danneggiare la carriera di politici, poliziotti e agenti governativi. Utilizzano anche donne attraenti per attirare uomini nella loro organizzazione criminale, in modo da rubare denaro o danneggiare proprietà.

La gelosia è un potente strumento di seduzione. Vi aiuta a creare un senso di possessività nei vostri obiettivi, facendoli desiderare le vostre attenzioni e desiderare di subire il vostro incantesimo.

Per far funzionare la gelosia, siate sottili e credibili. Un po’ di rossore, un improvviso tremito nella voce o persino le lacrime contribuiranno a creare la scena. Fate attenzione a non esagerare, perché potrebbe essere percepito come aggressivo. Fingete invece il desiderio di stare con altre persone.